rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Akragas, è Feola il prescelto: le ultime in casa Agrigento

Riconfermare il tecnico della scorsa stagione, affidando a lui una squadra che ha voglia d'essere competitiva. Vincenzo Feola è in città, l'incontro con la proprietà potrebbe convincere il tecnico campano a sposare il progetto Akragas

L'Akragas è al lavoro. Il club del presidente Giavarini, mette le basi per il campionato di LegaPro. La panchina dell'Akragas è ancora vacante, mister Vincenzo Feola è il primo nella lista di Tirri e Laneri. 

Riconfermare il tecnico della scorsa stagione, affidando a lui una squadra che ha voglia d'essere competitiva. Vincenzo Feola è in città, l'incontro con la proprietà potrebbe convincere il tecnico campano a sposare il progetto Akragas.

Il club biancazzurro dopo le riconferme di Trofo, De Rossi, Dentice e Lo Monaco sta vigiliando sul mercato. Nessun "colpaccio" in previsione, l'aver avvistato l'ex Andrea Saraniti ad Agrigento non ha portato nulla. Infatti l'ex centravanti ha firmato con la Vibonese. Ad Agrigento nei giorni passati si è visto anche Davide Baiocco, arenata la trattativa con il Catania il centrocampista vorrà ascoltare il progetto Akragas. Per le giovanili si fa avanti sempre più il nome di Giovanni Sorce, la "cantera" biancazzurra potrebbe essere affidata al talent scout. 

L'Akragas pensa e programma, lo stadio "Esseneto" sta a guardare. Chiunque indosserà la maglia del "gigante" non conoscerà - seppur per un breve periodo - l'urlo della Sud.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, è Feola il prescelto: le ultime in casa Agrigento

AgrigentoNotizie è in caricamento