rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Akragas, ecco i primi "colpi" di mercato: arrivano Angelo Azzara e Francesco Corso

I due calciatori, che ben conoscono il campionato di Eccellenza avendo militato in squadre che hanno sempre detto la loro in campionato, hanno appena firmato il contratto con la società biancoazzurra

Arrivano subito i rinforzi nella compagine biancoazzurra: due nuovi giocatori per l’Akragas che si prepara alla stagione 2021/2022 mettendo a segno i primi due importanti “colpi di mercato”: in squadra l’esperto esterno offensivo Angelo Azzara ed il centrocampista Francesco Corso.

I due calciatori hanno firmato il contratto con l'Akragas Calcio nello studio dell'avvocato Giovanni Castronovo che è tornato nello staff dopo il recente riassetto societario. 

Angelo Azzara è un ex Sancataldese. Originario di Geraci Siculo nel Palermitano, classe 1996, è un attaccante molto abile nel dribbling, tecnico e veloce. Conosce molto bene il campionato di Eccellenza e lo ha disputato da protagonista con parecchie società come Atletico Campofranco, Alcamo, Geraci, Ragusa e Pro Favara.

Francesco Corso, ex Dolce Onorio Folgore di Castelvetrano, è invece originario di Palermo, classe 1997.

Recentemente ha indossato le maglie delle squadre di Mussomeli, Atletico Campofranco, Geraci e Sporting Vallone sempre in Eccellenza. È un calciatore dinamico, un centrocampista con una buona visione di gioco che abbina quantità e qualità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, ecco i primi "colpi" di mercato: arrivano Angelo Azzara e Francesco Corso

AgrigentoNotizie è in caricamento