rotate-mobile
Sport

Allenamenti e squalifiche, Akragas: Pezzella salta un turno

In vista della partita di sabato, mister Di Napoli ha previsto per oggi una seduta pomeridiana di allenamento nel ritiro campano

Continua la marcia di avvicinamento dei biancazzurri al prossimo impegno di campionato contro la Casertana. La trasferta di Caserta è insidiosa e servirà la migliore Akragas per portare a casa un risultato positivo. In vista della partita di sabato, mister Di Napoli ha previsto per oggi una seduta pomeridiana di allenamento nel ritiro campano.

Tutti presenti e disponibili in casa biancazzurra. I giocatori sono concentrati sul prossimo avversario. L’Akragas contro la Casertana non potrà disporre del centrocampista, Bruno Pezzella, squalificato per una giornata dopo il quinto cartellino giallo rimediato dall’inizio di campionato. L’argentino tornerà a disposizione nel match contro il Cosenza di martedì 6 dicembre allo stadio "Esseneto" di Agrigento. In diffida l’attaccante Guido Gomez.

Domani, mercoledì 30 novembre, alle 14.30, l’Akragas giocherà una gara amichevole contro una rappresentativa juniores della Campania. L’allenatore Di Napoli proverà uomini, schemi e soluzioni tattiche in vista della partita contro la Casertana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allenamenti e squalifiche, Akragas: Pezzella salta un turno

AgrigentoNotizie è in caricamento