rotate-mobile
Sport

L'Akragas Futsal ha voglia di tornare a vincere, sabato big match casalingo

Il team di Agrigento proviene da una sconfitta a tratti inaspettata contro il Kamarina. La squadra di mister Castiglione, sabato, giocherà contro la Mabbonath

Si svolgerà sabato 18 febbraio 2017 alle 17 con ingresso gratuito presso il palaforum dello Sport Village, l ‘attesissima gara tra l’Akragas Futsal guidata da mister Castiglione e la Mabbonath guidata da mister Gallo.

Le due squadre si affronteranno sul parquet a viso aperto. I padroni di casa, provengono da una sconfitta a tratti inaspettata contro il Kamarina. I ragazzi di mister Gallo, invece, arrivano all'appuntamento di sabato con il morale alle stelle dopo aver sconfitto nel recupero di mercoledì 15 febbraio sul proprio campo di gioco il Mascalucia, squadra di grande spessore tecnico e tattico.

Con questa importante vittoria i ragazzi di mister Gallo si sono portati a quota 35 punti, affermandosi in un ottima posizione in chiave play off. La squadra di mister Castiglione nonostante la sconfitta di sabato scorso, è pronta a dar battaglia sul rettangolo di gioco per inseguire il cammino verso la serie B  che dopo la sconfitta della capolista Real Parco è di appena un punto .

I presupposti per assistere ad una gara bella, ma allo stesso impegnativa ci sono tutti. La squadra del capitano Francesco Daino, scenderà in campo con tanta voglia di rifarsi e di far capire che il campionato è ancora aperto e che il sogno di una promozione in serie B è ancora alla portata di mano.  L'appuntamento è quindi, per sabato 18 febbraio 2017 alle 17.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Akragas Futsal ha voglia di tornare a vincere, sabato big match casalingo

AgrigentoNotizie è in caricamento