menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La formazione Berretti dell'Akragas

La formazione Berretti dell'Akragas

La Berretti dell'Akragas "travolge" la rappresentativa Allievi

I ragazzi di Accursio Sclafani si sono imposti per 6 - 0 nel test amichevole. Domani l'under 15 affronterà in trasferta la Reggina

Buon test amichevole per la formazione Berretti dell’Akragas, allenata da Accursio Sclafani.

Allo stadio comunale di Raffadali, i biancoazzurri hanno battuto per 6 – 0 la rappresentativa provinciale “Allievi”, guidata da Matteo Caloccui, ex terzino dell’Akragas negli anni ’80. Sono andati a segno con una doppietta ciascuno Malluzzo e Greco, una rete a testa per Alba e Lo Iacono. Soddisfatto il tecnico: “E’ stato sicuramente un buon test, con ottime risposte da parte di tutti i giocatori – dice l’allenatore - in previsione dell’importante impegno di sabato, 10 dicembre, sul campo del Catanzaro”. 

Intanto domani la formazione Under 15 dell’Akragas di mister Giuseppe Vigneri affronterà in trasferta, al “Sant’Agata” di Reggio Calabria, i pari età della Reggina per la nona giornata del campionato nazionale “Giovanissimi”. La partita è in programma alle ore 13. Ecco i convocati: Costantino, Curaba, Antinoro, Buonocore, Cardella, Corio, Cuffaro, Pontini, Contino, De Leo, Giorgio, Giunta, Greco, Meta, Urso, Vella, Como, Presti. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento