rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Campionato Berretti, più di trecento tifosi per Akragas vs Catanzaro

La partita è terminata con il punteggio di zero a zero. I biancazzurri di mister Sclafani hanno disputato una buona gara

Oggi pomeriggio allo stadio "Esseneto" di Agrigento la formazione Berretti dell’Akragas ha affrontato i pari età del Catanzaro, nella penultima giornata del campionato nazionale “Berretti”.

La partita è terminata con il punteggio di zero a zero. I biancazzurri di mister Sclafani hanno disputato una buona gara e, soprattutto nel primo tempo, hanno sfiorato più volte la rete del vantaggio. Nel secondo tempo è stato espulso il difensore dell’Akragas, Luca Attardo, per doppia ammonizione.

 Ecco le formazioni scese inizialmente in campo:

Akragas: Amella, Giarrusso, Ortugno, Caternicchia, Tardo, Attardo, Malluzzo, Crapanzano, Sicurella, Leveque, Savarino. Allenatore: Accursio Sclafani.

Catanzaro: Pellegrino, Pirritano, Campagna, Cocuzza, Rocca, Talotta, Nesticò, Di Marco, Galliano, Tornincasa, Rausi. Allenatore Giovanni Paschetta.
 

Al match hanno assistito circa 300 spettatori. Presenti in tribuna, tra gli altri, l’allenatore della prima squadra dell’Akragas, Raffaele Di Napoli, il portiere Pasquale Pane e il Team Manager, Biagio Nigrell

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato Berretti, più di trecento tifosi per Akragas vs Catanzaro

AgrigentoNotizie è in caricamento