menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Berretti Akragas, è iniziata la nuova stagione

La squadra, agli ordini del nuovo allenatore Accursio Sclafani, svolge la preparazione atletica in sede, ad Agrigento, presso l’impianto sportivo di Fontanelle. I giovani akragantini si allenano due volte al giorno: alle 9 e alle 16 e 30

Anche per i ragazzi del settore giovanile biancoazzurro è tempo di ricominciare. Lunedì pomeriggio i giovani classe '98 e '99 della "Berretti" hanno ripreso gli allenamenti in vista della prossima stagione, in modo da preparare al meglio l’impegnativo campionato che inizierà il primo weekend di settembre.

La squadra, agli ordini del nuovo allenatore Accursio Sclafani, svolge la preparazione atletica in sede, ad Agrigento, presso l’impianto sportivo di Fontanelle. I giovani akragantini si allenano due volte al giorno: alle 9 alle ore 16 e 30.

"Buon lavoro al tecnico, allo staff e a tutti i ragazzi della Berretti – osservano i presidenti dell’Akragas, Marcello Giavarini e Silvio Alessi – Buona stagione e cercate di essere uomini e professionisti perché questa è la fase preparatoria più importante in vista del vostro futuro".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento