rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Calcio, Eccellenza: Akragas: battere il Kamarat per sfatare il tabù del Salaci

Sarà una domenica difficile per gli akragantini. Gli ultras cammaratesi aspettano con ansia...

Giornata di rifinitura in casa Akragas, che domani sarà di scena al "Salaci" di Cammarata. Ad attendere la squadra di Montalbano gli agguerriti calciatori del kamarat, 18 punti all'attivo per la squadra di Renato Maggio che con il duo Scillufo-Scrò ha all'attivo il miglior attacco del campionato.

A Cammarata per spazzare le vie le critiche piovute in questi giorni, ma con ancora dubbi di formazione: da valutare le condizioni di Ciscardi e Capraro, mentre Russelo potrebbe partite dal primo minuto. Potrebbe fare il debutto stagionale in neo arrivato Magliocco, che ben ha figurato in partitella giovedì. Niente critiche per il Kamarat del patron La Mgra che sta vivendo un momento magico, formazione compatta e che fa del bel gioco la sua arma vincente. Rientra l'acciaccato Fragapane, mentre ancora in dubbio l'impiego del grande ex Vito Lupo, confermatissimi Di Piazza e Barone.

Ad arbitrare il match sarà Giacomo Costantini di Ascoli Piceno, coadiuvato da Pietro Pollati e Marcello Terzo di Palermo.

Sarà una domenica difficile per gli akragantini, ad aspettarli ci sarà uno stadio che spesso è stato un tabù per la compagine biancazzurra, gli ultras cammaratesi aspettano con ansia questo match vogliosi di vedere la loro squadra battere la capolista.

Partiranno con mezzi privati o pullman organizzati i supporter agrigentini che in questa occasione non vogliono lasciare i loro beniamini da soli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Eccellenza: Akragas: battere il Kamarat per sfatare il tabù del Salaci

AgrigentoNotizie è in caricamento