rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Scambio di auguri tra l'Akragas e la stampa, Alessi: "Noi una grande famiglia"

Applausi e auguri, per una squadra che in queste ore sta avviando la trasferta verso Marcianise, una sfida difficile e insidiosa che Feola non ha sottovalutato. L'Akragas da prima in classifica ha augurato buon natale al popolo biancazzurro

Scambio di auguri, nel pomeriggio di ieri, tra l'Akragas e la stampa agrigentina.  Staff tecnico e dirigenziale al completo, lo stadio "Esseneto" per qualche ora si è trasformato in una location natalizia.   

A prendere la parola è stato il presidente biancazzurro Silvio Alessi, il quale ha dichiarato: "L'Akragas è una grande famiglia, dobbiamo continuare tutti a lavorare, solo così raggiungeremo grandi obiettivi".

A dire la sua anche il tecnico Vincenzo Feola: "Sono qui da poco tempo, ringrazio il presidente per tutto quello che sta facendo per noi. Lui ha ragione, l'Akragas è davvero una grande famiglia".

Ha voluto fissare l'obiettivo finale, il capitano biancazzurro Agatino Chiavaro: "Abbiamo avuto un avvio non facile, ma adesso siamo pronti a battagliare per questo campionato. Siamo primi in classifica e dobbiamo rimanere lì a lungo".

Applausi e auguri, per una squadra che in queste ore sta avviando la trasferta verso Marcianise, una sfida difficile e insidiosa che Feola non ha sottovalutato. L'Akragas da prima in classifica ha augurato buon natale al popolo biancazzurro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scambio di auguri tra l'Akragas e la stampa, Alessi: "Noi una grande famiglia"

AgrigentoNotizie è in caricamento