rotate-mobile
Sport

Akragas - Arezzo, i numeri del "cavallino"

Pino Rigoli inizierà già da oggi a studiare l'avversario. I granata in campionato sono arrivati terzi, totalizzando 60 punti. La squadra ha centrato la rete 51 volte, e incassato gol per 23 volte

Domenica all'Esseneto l'Akragas avrà di fronte un avversario ostico, l'Arezzo. La squadra toscana, si presenta con un biglietto da visita di prestigioso. I granata grazie al bel gioco, e all'organizzazione tattica, hanno fatto fuori una delle favorite del torneo: il Taranto.

Pino Rigoli inizierà già da oggi a studiare l'avversario. L'Arezzo in campionato è arrivato terzo, totalizzando 60 punti. La squadra granata ha centrato la rete 51 volte e incassato gol per 23 volte.

Il parco attaccanti del cavallino è quasi tutto straniero e d'esperienza. Da Essoussi Adnane, capo cannoniere della squadra con 12 reti, al franco senegalese cresciuto nel settore giovanile della Roma, Jerome.

Una squadra importante l'Arezzo, che già da quest'oggi ha dato il via alla sua ripresa in vista dell'Akragas. Dopo il giorno di "libertà", anche i biancazzurri oggi torneranno ad allenarsi, bisogna preparare la sfida dell'Esseneto, Alessi e società, ma anche i tifosi chiedono la semifinale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas - Arezzo, i numeri del "cavallino"

AgrigentoNotizie è in caricamento