rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Akragas, amichevole e gol con la Juniores della Cavese

Quattro gol per Guido Gomez, l'attaccante si candida ad una nuova maglia da titolare, il match è terminato per sette reti a zero

E’ terminato con il risultato di 7 - 0 il test amichevole disputato questo pomeriggio, nell’impianto di gioco del ritiro campano, tra l’Akragas e la formazione juniores della Cavese. Mister Di Napoli ha provato i vari schemi in vista della gara contro la Casertana di sabato prossimo, 3 dicembre, alle 14.30, allo stadio "Alberto Pinto" e valida per la 16esima giornata del campionato di Lega Pro. I biancazzurri sono apparsi concentrati, determinati e in buone condizioni fisiche. Il primo tempo è terminato 4 - 0 con una strepitosa quaterna del centravanti Guido Gomez.

Nella ripresa si è rivisto in campo l’attaccante Francesco Salvemini, assente da parecchie settimane per un infortunio, che si è subito messo in mostra realizzando una tripletta. Alla partita amichevole hanno partecipato tutti i giocatori in ritiro e a disposizione dello staff tecnico. L’Akragas nel primo tempo è scesa in campo con la seguente formazione: Addario; Riggio, Marino, Carillo, Russo; Salandria, Palmiero, Zanini; Longo, Gomez, Cocuzza. 

Domani seduta pomeridiana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, amichevole e gol con la Juniores della Cavese

AgrigentoNotizie è in caricamento