menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sergio Almiròn

Sergio Almiròn

Akragas, Sergio Almiròn pronto al riscatto: l'argentino dal primo minuto

Il tecnico Nicola Legrottaglie chiede il colpaccio esterno e carica i suoi giocatori. La squadra biancazzurra farà a meno di Aveni e Cazè, puntando sull'esperienza di Sergio Almiròn. L'argentino è il candidato numero uno a una maglia da titolare

L'Akragas è pronta a giocare la sfida contro la Paganese. Il tecnico Nicola Legrottaglie chiede il colpaccio esterno e carica i suoi giocatori. La squadra biancazzurra farà a meno di Aveni e Cazè, puntando sull'esperienza di Sergio Almiròn. L'argentino è il candidato numero uno a una maglia da titolare. Legrottaglie lo conosce e si fida delle potenzialità del giocatore.

 E' pronto a seminare panico, anche Beppe Madonia, il centravanti siciliano farà ancora coppia con Matteo Di Piazza. In avanti il binomio dei due centravanti è pronto a riconfermarsi. 

In difesa Capuano-Marino e Sabatino, sono inamovibili, punti fermi di una retroguardia che ha voglia di dimenticare la sconfitta casalinga contro l'Andria. Paganese e Akragas scenderanno in campo alle 17.30. Legrottaglie affronta uno che dalla Sicilia è andato via, mister Grassadonia nella scorsa stagione è stato allenatore del Messina. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento