rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Akragas, le ultime dai campi: distrazione muscolare per Bramati

Lavoro differenziato per gli attaccanti German Cochis e Danjiel Klaric, e per il centrocampista Marco Privitera. Seduta fisioterapica, per l'ex Messina

Archiviato il pareggio di Melfi, i biancazzurri hanno ripreso oggi pomeriggio la preparazione atletica in vista del derby siciliano contro il Siracusa di domenica 2 aprile, alle ore 14.30, allo stadio "Esseneto" di Agrigento. Il match è valido per la 32esima giornata del campionato di Lega Pro, girone C.

La prima seduta della settimana si è svolta all’Esseneto. Mister Di Napoli ed il suo staff hanno sottoposto i giocatori ad un allenamento tecnico – fisico.  

Lavoro differenziato per gli attaccanti German Cochis e Danjiel Klaric, e per il centrocampista Marco Privitera. Seduta fisioterapica, invece, per il mediano Fabrizio Bramati che, uscito al termine del primo tempo nella partita di domenica, ha riportato una distrazione al collaterale mediale del ginocchio destro di lieve entità.

L’Akragas tornerà ad allenarsi domani mattina, alle 10, all’Esseneto.

Giovedi, 30 marzo, alle 15, sempre allo stadio "Esseneto", è previsto un allenamento congiunto con la formazione “Allievi” guidata da Franco Manganello. Ingresso libero a partire dalle ore 14.45.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, le ultime dai campi: distrazione muscolare per Bramati

AgrigentoNotizie è in caricamento