menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La squadra in campo

La squadra in campo

Akragas, penultimo allenamento: sabato seduta di rifinitura

Questa mattina tutti presenti, tranne Cochis e Bramati che continuano a svolgere un lavoro differenziato e personalizzato

I biancoazzurri questa mattina sono scesi in campo per il penultimo allenamento in vista della partita contro la Paganese di domenica 9 aprile, alle 14.30, allo stadio "Esseneto" di Agrigento. La squadra ha lavorato per circa due ore sul manto erboso dell’Esseneto agli ordini del tecnico Raffaele Di Napoli e del suo staff.

I giocatori ha svolto una seduta incentrata su specifici esercizi tecnico-fisici. La seconda parte dell’allemanento è stata dedicata alla tattica con alcune partitelle a tema a campo ridotto. Tutti presenti, tranne Cochis e Bramati che continuano a svolgere un lavoro differenziato e personalizzato.

L’Akragas tornerà in campo domani mattina per la consueta rifinitura a porte chiuse. Subito dopo, alle 12, mister Raffaele Di Napoli ed il centrocampista Luca Palmiero incontreranno i giornalisti per la conferenza stampa pre-partita. L’incontro con i media si terrà nella sala stampa dello stadio "Esseneto".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento