rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Akragas, penultimo allenamento: sabato seduta di rifinitura

Questa mattina tutti presenti, tranne Cochis e Bramati che continuano a svolgere un lavoro differenziato e personalizzato

I biancoazzurri questa mattina sono scesi in campo per il penultimo allenamento in vista della partita contro la Paganese di domenica 9 aprile, alle 14.30, allo stadio "Esseneto" di Agrigento. La squadra ha lavorato per circa due ore sul manto erboso dell’Esseneto agli ordini del tecnico Raffaele Di Napoli e del suo staff.

I giocatori ha svolto una seduta incentrata su specifici esercizi tecnico-fisici. La seconda parte dell’allemanento è stata dedicata alla tattica con alcune partitelle a tema a campo ridotto. Tutti presenti, tranne Cochis e Bramati che continuano a svolgere un lavoro differenziato e personalizzato.

L’Akragas tornerà in campo domani mattina per la consueta rifinitura a porte chiuse. Subito dopo, alle 12, mister Raffaele Di Napoli ed il centrocampista Luca Palmiero incontreranno i giornalisti per la conferenza stampa pre-partita. L’incontro con i media si terrà nella sala stampa dello stadio "Esseneto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, penultimo allenamento: sabato seduta di rifinitura

AgrigentoNotizie è in caricamento