rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Akragas vs Lecce, biancazzurri si allenano allo stadio "Esseneto"

La squadra ha prima lavorato sulla rapidità per poi passare alla tecnica e tattica. Mister Di Napoli ha provato schemi e uomini durante una partita a campo ridotto

Nuovo allenamento oggi pomeriggio, allo stadio "Esseneto", per i giocatori biancoazzurri, agli ordini di mister Raffaele Di Napoli e del suo staff. Prosegue  la marcia di avvicinamento alla sfida contro il Lecce di giovedì 29 dicembre, alle 14.30, allo stadio "Esseneto" di Agrigento, per la seconda giornata di ritorno del campionato di Lega Pro, girone C. 

La squadra ha prima lavorato sulla rapidità per poi passare alla tecnica e tattica. Mister Di Napoli ha provato schemi e uomini durante una partita a campo ridotto. 

Lavoro differenziato e personalizzato per il capitano Marino, l’attaccante Salvemini e l’esterno offensivo Zanini. Tutti gli altri sono in buone condizioni fisiche. 

All’allenamento hanno assistito l’amministratore delegato Peppino Tirri, il direttore sportivo Totò Catania, il team manager Salvatore Incorvaia e il dirigente accompagnatore Biagio Nigrelli. 

La seduta si è svolta a porte aperte ed anche oggi pomeriggio, un nutrito gruppo di tifosi, ha assistito all’allenamento.    

Domani, mercoledì 28 dicembre, alle 9.30, presso l’impianto di gioco di Fontanelle, si svolgerà la rifinitura a porte chiuse. Poi la squadra, come di consueto, andrà in ritiro. Domani, Palmiero e Cazè, risponderanno alle domande dei giornalisti, per la conferenza stampa pregara. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas vs Lecce, biancazzurri si allenano allo stadio "Esseneto"

AgrigentoNotizie è in caricamento