rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Akragas, Silvio Alessi: "Sto pensando di lasciare, sono deluso"

Il patron: "Io ho creato questo giocattolo, Giavarini è assente. Oggi non vedo nell'ambiente un minimo di gratitudine nei miei confronti"

Il presidente del Cda dell'Akragas, Silvio Alessi, parla dopo il pareggio interno contro il Messina. "Forse questa è la mia ultima conferenza stampa - ha detto il patron - dopo cinque anni sto pensando a lasciare. Io ho creato questo 'giocattolo', Giavarini è assente. Oggi non vedo nell'ambiente un minimo di gratitudine nei miei confronti". Alessi è visibilmente deluso per quanto sta accadendo all'interno della dirigenza.

"Ho letto delle offese pesanti nei miei confronti, ma non è questo. Giavarini? Non c'è, è in giro per lavoro, qui siamo soltanto io Peppino Tirri, Salvatore Catania e qualche altro. Mi sento amareggiato, se io dovessi andare via rimarrei sempre socio. Io penso che la squadra non è sarà allo sbando, prima di fare qualsiasi passo cercheremo di fare qualcuno che abbia la volontà di fare calcio. L'entusiasmo? Lo si crea spendendo 5milioni di euro, fare una squadra per la vetta della classifica, solo così la città sarà contenta. Noi - dice Alessi - non abbiamo mai perso in casa, abbiamo fatto un'ottima partita a Matera. La squadra? Sono tutti in discussione, martedì parlerò con tutti. In serie D abbiamo speso più di quanto stiamo spendendo adesso, avevamo una 'Ferrari' quindi lo stadio era sempre pieno. In questi giorni sui social ho letto offese pesantissime, anche e soprattutto a livello personale. Io ho dato tutto per l'Akragas, le offese mi hanno deluso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Silvio Alessi: "Sto pensando di lasciare, sono deluso"

AgrigentoNotizie è in caricamento