rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Salandria saluta l'Akragas, il centrocampista: "Vi ricorderò sempre"

Il giocatore ha scelto di lasciare il club biancazzurro, per lui si aprono le porte del Matera

"La Società Akragas Città dei Templi comunica che il centrocampista, Francesco Salandria, non è più un giocatore dell’Akragas". Il centrocampista biancazzurro dopo l'allenamento di oggi, ha svuotato l'armadietto ed ha salutato i compagni. Salandria si trasferirà a Matera. L'ormai ex biancazzurro ha scelto di dire addio alla società biancazzurra.

"Tutto l’entourage, ringrazia Francesco Salandria per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata nelle due stagioni di permanenza all’Akragas ed augura allo stesso un futuro ricco di soddisfazioni, e le migliori fortune personali e professionali". Queste le parole della società di Alessi e Giavarini

"Ci tengo a ringraziare tutti gli agrigentini e i tifosi in particolare per l’affetto che mi hanno dimostrato in questo tempo - dice Salandria. Grazie anche ai presidenti Giavarini e Alessi, all’amministratore delegato Peppino Tirri, alla società, al mister Di Napoli e il suo staff, e naturalmente anche a tutti i miei ex compagni. Vi ricorderò sempre".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salandria saluta l'Akragas, il centrocampista: "Vi ricorderò sempre"

AgrigentoNotizie è in caricamento