menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Germàn Cochis

Germàn Cochis

Akragas, c'è l'accordo con il centrocampista Germàn Cochis

Il calciatore sudamericano era seguito da grandi club europei ed in particolare dal Valencia, Siviglia, Newcastle e Monaco  

Il giovane e talentuoso calciatore argentino Germàn Cochis, classe 1996, è dell'Akragas. A rendere noto d'aver raggiunto l'accordo è stata la stessa società. E’ alto 1,71 centimetri ed è un centrocampista offensivo capace di ricoprire parecchi ruoli: esterno sinistro, trequartista, seconda punta.

Il giocatore arriva dal Club Social Y Atletico Guillermo Brown ed è cresciuto calcisticamente nel Club Atlético Belgrano, una società calcistica argentina con sede a Cordoba che milita nella Primera Division. Il sudamerico Germàn Cochis è atterrato nel primo pomeriggio all’aeroporto di Catania.

Ad attenderlo il responsabile dell’area tecnica dell’Akragas e suo connazionale, Sergio Almiron, che lo ha poi accompagnato allo stadio Esseneto di Agrigento per conoscere e familiarizzare con i nuovi compagni di squadra. Subito dopo German Cochis è sceso in campo ed ha svolto un lavoro differenziato per smaltire la fatica del viaggio e del fuso orario. Il calciatore era seguito da grandi club europei ed in particolare dal Valencia, Siviglia, Newcastle e Monaco.  

Le sue qualità sono la buona tecnica in velocità e l’abilità con la palla. E’ stato uno dei migliori giovani del suo club e adesso avrà la grande opportunità di farsi conoscere e apprezzare nel calcio italiano con la maglia dell’Akragas. Si ispira a Messi, Neymar e Cristiano Ronaldo. German Cochis sarà presentato ufficialmente alla stampa la prossima settimana. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento