rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Tennis, a Bartolomeo Collura e Fabio Pitrone il XVIII trofeo Travelgate

In finale, i due hanno battuto la coppia formata da Alfonso Ruoppolo dello Sporting Bellavista e Salvo Di Benedetto del TC Raffadali

Si è conclusa nella splendida cornice di Città del Mare a Terrasini, la XVIII edizione del ricco Trofeo Travelgate di tennis, specialità doppio giallo.

Ad aggiudicarsi il trofeo è stata la coppia formata da Fabio Pitrone del TC Favara e l’agrigentino Bartolomeo Collura tesserato per il Planet Canicattì.

In finale, i due hanno battuto la coppia formata da Alfonso Ruoppolo dello Sporting Bellavista e Salvo Di Benedetto del TC Raffadali.

I quattro finalisti si sono assicurati una splendida composizione grafica dell’artista Danea Salerno, sublimata su lastra d’argento e incastonata in cornice di legno pregiato.

Inoltre, tutti i finalisti hanno acquisito il diritto a partecipare alla prossima edizione del torneo, quella del 2017, aggiudicandosi il soggiorno gratuito a Città del Mare, per tutta la durata del torneo.

Finale abbastanza a senso unico e risultato finale (61 64) mai messo in discussione.

Quasi tutti i risultati hanno rispettato i pronostici a parte la clamorosa eliminazione in semifinale del grande favorito della vigilia: Alfonso Palmisano, eliminato in coppia con Alfredo Collura.

Quest’ultimo, assieme a Mario Cerchia hanno ricevuto il premio per la loro costante presenza al torneo, da oltre venti anni.

Anche questa edizione va in archivio – ha dichiarato Gero Bellavia che assieme al segretario del CT Agrigento Alfonso Pace, organizza il torneo – con un bilancio straordinario.

Ottima la riuscita del torneo e del soggiorno in riva al golfo per i giocatori, i loro familiari e i tanti amici che ogni anno si aggregano al nostro gruppo; appuntamento per tutti al prossimo anno”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, a Bartolomeo Collura e Fabio Pitrone il XVIII trofeo Travelgate

AgrigentoNotizie è in caricamento