rotate-mobile
Sport

Agrigento, successo per gli atleti dell'Asd Insieme è più bello

Si è svolta a Raffadali la Prima competizione di Granfondo, "Terra dei Sicani", del campionato Regionale Usacli che ha visto una grande partecipazione di atleti provenienti da tutta la Sicilia

Domenica 16 marzo si è svolta a Raffadali la prima competizione di Granfondo, “Terra dei Sicani”, del campionato regionale Usacli che ha visto una grande partecipazione di atleti provenienti da tutta la Sicilia. 

Ottimi i piazzamenti della nuova associazione Sportiva Mtb insieme è Più Bello di Agrigento che grazie ai suoi atleti, Sergio Buzzanca prima cat. Elite Sport/ 12 esimo assoluto, Domenico Sillitti quinto cat. Elite Sport/35esimo assoluto, Michele Costa 6esimo cat. Elite Sport/37esimo assoluto, Sergio Brucato, 12esimo cat. Master 5/58esimo assoluto, ha ottenuto buoni risultati in questa prima prova. 

In merito al risultato raggiunto nella competizione, grande soddisfazione esprime Carmelo Cantone, presidente della Asd, nella piena consapevolezza del considerevole impegno profuso dai ragazzi della squadra agonistica soprattutto in considerazione delle notevoli difficoltà del tracciato, (un percorso di 42 km caratterizzato da stradine in terra battuta, asfalto e viottoli argillosi ma principalmente da erte salite e appassionanti discese lungo pietraie, rivoli e single-track che hanno messo in risalto le qualità tecniche degli atleti) e della caratura degli atleti partecipanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento, successo per gli atleti dell'Asd Insieme è più bello

AgrigentoNotizie è in caricamento