rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Tennis, il Ct Agrigento accede al tabellone regionale di serie D3 femminile

La squadra agrigentina, inserita nel girone 1 regionale, composta da: Eleonora Aleo, Valeria Avanzato, Roberta Di Bella e Simonetta Miccichè ha sbaragliato il campo aggiudicandosi tutti gli incontri

Grande impresa della squadra del Circolo Tennis Agrigento che nel campionato di serie D3 femminile si è qualificata per il tabellone regionale.

La squadra agrigentina, inserita nel girone 1 regionale, composta da: Eleonora Aleo, Valeria Avanzato, Roberta Di Bella e Simonetta Miccichè ha sbaragliato il campo aggiudicandosi tutti gli incontri.

Nello stesso girone del CT Agrigento c’erano squadre di tutto rispetto come: lo Sporting Bellavista di Porto Empedocle, il Planet Canicattì, il TC Racalmuto, la Baita di Caltanissetta il TC Caltanissetta e l’Eschilo di Gela.

Adesso per le ragazze agrigentine si apre l’opportunità del salto di categoria.

Dopo la pausa estiva, a metà settembre, Di Bella e compagne inizieranno la loro scalata alla promozione con la disputa degli ottavi di finale con incontri di andata e ritorno.

L’avversaria delle agrigentine si conoscerà soltanto a inizio settembre quando nella sede del comitato regionale della Fit sarà effettuato il sorteggio per gli accoppiamenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, il Ct Agrigento accede al tabellone regionale di serie D3 femminile

AgrigentoNotizie è in caricamento