Circolo Tennis Agrigento: da domenica il XIII Memorial "Sollano", oggi festa per la Sat

Il termine ultimo per le iscrizioni al torneo scade venerdì 19 giugno alle 20. Mentre i primi tabelloni, come già annunciato dal Giudice arbitro del torneo, Alfonso Pace, saranno esposti già sabato 20 giugno dalle 15.

Memorial Sollano

Prenderà il via, da domenica 21 giugno, la tredicesima edizione del Memorial “Gaspare Sollano” di tennis riservato ai terza categoria.

Il torneo, che si svolgerà sul campo di via De Gasperi, è valido come 25^ prova del circuito regionale maschile e come 23^ prova di quello femminile.

Il termine ultimo per le iscrizioni al torneo scade venerdì 19 giugno alle 20. Mentre i primi tabelloni, come già annunciato dal Giudice arbitro del torneo, Alfonso Pace, saranno esposti già sabato 20 giugno dalle 15.

Anche quest’anno si annuncia un torneo ricco di partecipanti e qualitativamente molto valido.

Le finali dei due tabelloni, quello maschile e quello femminile, sono previste per domenica 5 luglio.

Si tratta del primo evento importante organizzato dal Circolo Tennis Agrigento dopo l’insediamento della nuova dirigenza con a capo il presidente Ernesto Gennaro.

Anche la nostra scuola tennis chiude momentaneamente i battenti fino a settembre. Proprio oggi, giovedì 18 giugno, ci sarà la festa riservata ai nostri bambini e ai nostri ragazzi.

A partire dalle 17,30 ci sarà l’accoglienza degli allievi e delle loro famiglie, seguirà l’esibizione della nostra squadra Under 10, appena laureatasi campione regionale di categoria e poi seguirà un rinfresco.

Dalle 19,30 parleremo della programmazione futura della scuola, cui seguirà la cerimonia di premiazione dei nostri allievi, la presentazione dei tornei ed infine, per chi vorrà restare, l’apericena, presso la nostra terrazza.

Abbiamo già in mente – ha concluso Gennaro - di programmare altri eventi per continuare promuovere il tennis nella nostra città>.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dimentica gli occhiali che spariscono in un lampo: interviene la polizia

  • Notte di fuoco fra Palma e Licata: distrutte le auto di insegnante e agricoltore

  • Cliente preleva allo sportello e si accorge dell'incendio in banca: chiusa piazza per ore

  • Il mondo di un agrigentino a Budapest, Gero Miccichè: "Io e la Disney, una grande emozione"

  • Sorpresa in un'osteria di Realmonte, arriva Giancarlo Giannini

  • "Proteggere i resti del tempio di Zeus alla base del porto", l'allarme corre sui social

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento