rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Nuovi campioni crescono: Dario Violante convocato dalla Sampdoria

L'agrigentino, classe 2005, ha indossato l'11 ed ha partecipato al trentaquattresimo memorial Martinelli che si è tenuto a Pisa

E' stato convocato dalla Sampdoria, a Genova, e dopo due giorni di duro allenamento in prima squadra ha partecipato con i colori della Samp e indossando il numero 11 da titolare, al trentaquattresimo memorial Martinelli che si è tenuto a Pisa dal venerdì ad oggi. Nuovi campioni crescono. E accade anche ad Agrigento. A conquistare il numero "11", vestendo appunto i colori della Samp, è stato Dario Violante, classe 2005, di Agrigento, atleta cresciuto all'Athena.

dario violante2-2

Dario ha segnato - nei vari match del memorial - una doppietta che ha permesso alla squadra di accedere alle fasi successive e poi anche in finale. Finale che ha, appunto, questo pomeriggio, vinto proprio la Sampdoria. Nuovi campioni crescono! E provano a conquistare il futuro. Dario Violante è stato già attenzionato da diverse squadre quali Hellas Verona, Sassuolo ed anche la Juve: a breve verrà chiamato in sede per un provino ufficiale. 

dario violante3-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi campioni crescono: Dario Violante convocato dalla Sampdoria

AgrigentoNotizie è in caricamento