rotate-mobile
Sport

Marco Portannese passa al Verona, l'agrigentino: "Società straordinaria"

Il giovane ha terminato l'ultima stagione con 16 punti e 7.3 rimbalzi di media a partita, tirando col 44 percento da due, il 41 percento da tre e il 93 percento ai liberi, con un massimo di 23 punti nella partita d'andata contro Latina e di 27 in gara-1 della semifinale playoff con Brescia

L'agrigentino Marco Portannese si accasa con il Verona. La guardia di 193 cm firma un accordo con la Scaligera. Portannese dopo Scafati cambia ancora, per lui si aprono le porte del team veronese.

Il giovane ha terminato l’ultima stagione con 16 punti e 7.3 rimbalzi di media a partita, tirando col 44 percento da due, il 41 percento da tre e il 93 percento ai liberi, con un massimo di 23 punti nella partita d’andata contro Latina e di 27 in gara-1 della semifinale playoff con Brescia. 

"Con un esterno fisico come Portannese – sottolinea il direttore sportivo Daniele Della Fiori – acquisiamo tante soluzioni in attacco e grande aggressività in difesa. Siamo contenti perché era un nostro obiettivo fin dall’inizio del mercato. Siamo certi che un giocatore come Portannese potrà dare un grande contributo alla Scaligera".

L'agrigentino è entusiasta della nuova avventura, infatti Portannese tramite il suo profilo ufficiale instagram fa sapere che: "Sono diversi anni che ho sempre cercato di fare bene durante i nostri incontri. Giocare bene per poi essere qui: in questa straordinaria società. Sono davvero entusiasta - dice - di iniziare questa nuova avventura nella Scaligera Basket Verona. Come sempre darò il massimo per aiutare la mia squadra e cercare di centrare tutti gli obiettivi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Portannese passa al Verona, l'agrigentino: "Società straordinaria"

AgrigentoNotizie è in caricamento