rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Un altro giovane per la Fortitudo, arriva Quirino De Laurentiis

Classe '92, alto 206 centimetri, ruolo 4-5, l'under è originario della provincia di Chieti. Lo scorso anno ha giocato a Castelfiorentino, dove - nella media di 16.4 minuti a partita - ha guadagnato 7.8 punti di valutazione, 4.7 rimbalzi e 6.9 punti

Nuovo innesto nella Fortitudo Moncada Agrigento. Arriva il giovane Quirino De Laurentiis. Classe ’92, alto 206 centimetri, ruolo 4-5, l’under è originario della provincia di Chieti. Lo scorso anno ha giocato a Castelfiorentino, dove – nella media di 16.4 minuti a partita – ha guadagnato 7.8 punti di valutazione, 4.7 rimbalzi e 6.9 punti. E’ cresciuto nella Asd Chieti basket, da dove poi è migrato nella formazione toscana.

 
Dopo i nuovi arrivi Andrea Quarisa e Daniele Demartini, e al riconfermato Paolo Emilio Mossi, Quirino De Laurentiis è il quarto giocatore annunciato dalla società, scelto dal ds Cristian Mayer e dal coach Franco Ciani, per comporre il roster in vista della prossima stagione in Divisione nazionale A.
 
"Mi ha subito colpito ed interessato il progetto che coach Franco Ciani mi ha spiegato qualche giorno fa”. A parlare è Quirino De Laurentiis, classe ’92, neo acquisto della Fortitudo Moncada Agrigento.
 
“Sono felice di arrivare ad Agrigento – dice il giovane abruzzese – e darò tutto me stesso per fare un ottimo campionato. Non conosco personalmente l’allenatore, ma ho giocato con gente che lui ha allenato e tutti me ne hanno parlato benissimo. Quindi sono ancora più motivato a venire”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro giovane per la Fortitudo, arriva Quirino De Laurentiis

AgrigentoNotizie è in caricamento