menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Laura Vento

Laura Vento

Fortitudo, raggiunta quota quattrocento abbonamenti

Ultimato il roster, in casa Agrigento, si iniziano a contare i "fedelissimi". Lo zoccolo duro della tifoseria ha risposto sì. Nella scorsa stagione la Moncada ha raggiunto quota cinquecento

La Fortitudo raggiunge quota quattrocento abbonati. Ultimato il roster, in casa Agrigento, si iniziano a contare i "fedelissimi". Lo zoccolo duro della tifoseria ha risposto sì. Nella scorsa stagione la Moncada ha raggiunto quota cinquecento. Adesso terminata la prima fase, si aspetta la seconda. "Siamo molto contenti di vedere che i tifosi e la città abbiano risposto bene alla prima fase della nostra campagna". Queste le parole di Laura Vento, responsabile marketing della Moncada. 

"Speriamo - dice - che a settembre, non appena partirà la seconda sessione, tanti altri tifosi vecchi e nuovi si avvicineranno alla nostra bella realtà e diventeranno parte della ‘famiglia’ Fortitudo. Abbonarsi conviene ed è un modo per sostenere i colori della nostra città, oltre che godere la domenica di uno spettacolo di altissimo livello, quale è ormai il campionato di Serie A2 che ci vede protagonisti ormai da diverse stagioni. La squadra costruita quest’anno dal direttore sportivo Cristian Mayer e da coach Franco Ciani è profonda e sarà sicuramente competitiva. Siamo certi che offrirà ai tifosi un grande spettacolo durante tutta la stagione". 

Si arriva a quota quattrocento, dopo una campagna acquisti sontuosa. Nella passate stagioni il patron Salvatore Moncada aveva invocato quota settecento, il sogno del presidente della Fortitudo è quello di ricevere, dai tifosi, un contributo importante. La realtà è più che consolidata, adesso tocca ai tifosi mettere nero su bianco la loro passione. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento