rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Sport

La Fortitudo vince e sogn"A": i piemontesi ko al PalaMoncada

La Fortitudo vince contro Torino con il punteggio di 76 a 65. Agrigento si porta due a uno nella serie e rischia il colpaccio che vorrebbe dire serie A. Piazza ha fatto il solito Piazza e Williams è stato devastante sotto canestro

La Fortitudo vince contro Torino con il punteggio di 76 a 65. Agrigento si porta due a uno nella serie e rischia il colpaccio che vorrebbe dire serie A.

Un PalaMoncada stracolmo ha dato la spinta giusta a una Fortitudo più che bella. Piazza ha fatto il solito Piazza e Williams è stato devastante sotto canestro. Torino non ha retto il colpo, sgretolandosi pian piano.

La Fortitudo vince e si prende gli applausi, per una squadra che sta facendo davvero impazzire grandi e piccoli. Appuntamento a domenica 7 giugno, quando al PalaMoncada si disputerà gara 4.

TABELLINO

(20-16)( 16-14) (17-13) (23-22)

Punteggio: 76-65

Fortitudo

Evangelisti 5, Williams 14, Chiarastella 12, Piazza 19, Dudzinski 4, Vai-, De Laurentiis 8, Saccaggi 12, Udom 0, Portannese-. All.: Franco Ciani. Ass.: Luigi Dicensi.
All.: Franco Ciani


Manital Torino
 
Giacchetti 13, Mancinelli 12, Lewis 2, Bruttini 6, Rosselli, 6 Fantoni 4, Viglianisi 0, Vangelov-, Gargati-, Pichi-, Miller 17.
All.:Luca Bechi. Ass.: Stefano Comazzi, Marco De Benedetto.
 
Arbitri: Boscolo, Noce, Caruso

A2 gold, finale playoff gara 3 Fortitudo vs Torino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fortitudo vince e sogn"A": i piemontesi ko al PalaMoncada

AgrigentoNotizie è in caricamento