rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

A Ravanusa costituito uno Juventus Club Doc

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Finalmente Ravanusa ha il suo Juventus Club Doc! È stato costituito grazie all'impegno di alcuni fans che hanno colto il desiderio diffuso di sostenere la propria squadra del cuore con iniziative che mirino a far vivere un'esperienza unica agli appassionati bianconeri attraverso il contatto diretto con la squadra e attraverso la creazione di una sede che sia centro di aggregazione e diffusione nel tessuto sociale locale della cultura dello sport, della non violenza e della pacifica convivenza. Questi principi, che sono sanciti dalla Carta Olimpica, richiamano, oggi più che mai, alla necessità di educare i giovani, sportivi e non, inculcando loro valori fondamentali come la solidarietà e il sostegno del prossimo.

I membri dello Juventus Club Doc Ravanusa hanno quindi la possibilità di avere un luogo in cui vedere le partite, acquistare i biglietti per lo stadio, incontrare i giocatori, visitare lo Juventus Stadium e, soprattutto, la possibilità di avere un impatto positivo sul territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Ravanusa costituito uno Juventus Club Doc

AgrigentoNotizie è in caricamento