menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Progetto scuola, il PalaMoncada accoglie 500 bambini

Il direttore sportivo Cristian Mayer ha dato così vita ad una partnership tra la società del presidente Salvatore Moncada e le scuole agrigentine

Si terrà venerdì 25 maggio, a partire dalle  9.30, nello spiazzale antistante il PalaMoncada di Porto Empedocle, l'evento finale del "Progetto scuola 2011/2012", organizzato e realizzato dalla Fortitudo Moncada Agrigento in collaborazione con l'associazione di minibasket "L'Arca di Noè", e dedicato ai bambini frequentanti le scuole "Anna Frank" del Quadrivio Spinasanta, "Alessio Di Giovanni" di Villaseta, e i plessi "De Cosmi" e "Federico II" del Villaggio Mosè. 
 
L’obiettivo del progetto è stato quello di espandere la cultura cestistica nel territorio e a fornire una struttura sportiva agli istituti scolastici che non ne sono in possesso. Il direttore sportivo Cristian Mayer ha dato così vita ad una partnership tra la società del presidente Salvatore Moncada e le scuole agrigentine.
 
L'evento vedrà la partecipazione di oltre 500 bambini, tutti appartenenti alle scuole agrigentine che hanno aderito al progetto, impegnati in oltre dieci giochi di pallacanestro.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento