rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Gerlando Strinati ancora una volta insuperabile

La gara si è svolta su tracciato di 74 Km con altimetria di 2100 mt. che si è sviluppato quasi interamente su sterrati e single track sotto bosco, con pendenze fino al 25per cento e passaggi tecnici su pietraie

Domenica 6 maggio a Ragusa si è disputata la seconda prova del campionato Regionale Marathon degli Iblei gara valida per il campionato della Federazione Ciclistica Italiana.
 
La gara si è svolta su tracciato di 74 Km con altimetria di 2100 mt.  che si è sviluppato quasi interamente su sterrati e single track sotto bosco, con pendenze fino al 25per cento e passaggi tecnici su pietraie.
 
Degli atleti agrigentini ad imporsi alla grande è stato Gerlando  Strinati  che partito al massimo, ha condotto la gara nelle prime posizioni, chiudendo con il terzo posto assoluto e primo di categoria, sui 150 partecipanti.
 
Quarto posto assoluto e primo di categoria per Alberto LA Mantia che conferma lo splendido stato di forma. Ottima la prestazione Fernando Cutrò, Tarcisio Sarcuto, Rodolfo CAndekaresi e Calogero Reina.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gerlando Strinati ancora una volta insuperabile

AgrigentoNotizie è in caricamento