rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Test in famiglia per l'Akragas, decide Longo

La rete dell'attaccante ha regalato la vittoria ai "rossi" sui calciatori che indossavano la casacca bianca. E'quasi pronto Cocuzza

Test in famiglia per l’Akragas. Ad avere la meglio è stata, grazie ad una rete dell’attaccante Lorenzo Longo, la squadra con la casacca rossa che si è imposta sui “bianchi” nell’amichevole disputata all’Esseneto.

“La partitella – scrive l’Alkragas - è stata giocata su buoni ritmi. Mister Raffaele Di Napoli ha schierato in campo due squadre a specchio con il 4-3-3. Spettatore a bordo campo l’attaccante Salvatore Cocuzza che ha seguito il match dalla panchina dopo un leggero lavoro a parte realizzato durante il riscaldamento del gruppo.  L’Akragas riprenderà il lavoro oggi pomeriggio, alle 17, sul manto erboso dell’Esseneto”.

La prossima settimana riprenderà la preparazione il difensore centrale, e nuovo capitano dell’Akragas, Daniele Marino. L’esterno offensivo Salvatore Aveni è sulla via del recupero, a breve tornerà ad allenarsi con il resto del gruppo. 
Intanto la società ha comunicato che “le formazioni Under 15 e Under 17 dell’Akragas Città dei Templi sono state inserite nel girone “E” per la stagione 2016/2017. Sono 12 le squadre partecipanti, ecco quali: Akragas, Catania, Messina, Catanzaro, Cosenza, Lecce, Matera, Siracusa, Taranto, Reggina, Vibonese, Virtus Francavilla.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Test in famiglia per l'Akragas, decide Longo

AgrigentoNotizie è in caricamento