rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Test con la "Berretti", l'Akragas si impone per 4 - 1

In evidenza l'attaccante Leveque, autore di una doppietta. A segno anche Zanini e Carrotta. Per i giovani in gol il difensore Spataro

L’Akragas, nel test amichevole di oggi pomeriggio con la formazione Berretti allenata da Accursio Sclafani, ha vinto per 4 – 1.

In evidenza l’attaccante Levecque, autore di una doppietta.

L’Akragas, nel primo tempo, è scesa in campo con Addario tra i pali, Scrugli, Riggio, Carillo e Russo in difesa, Salandria, Pezzella e Zanini a centrocampo, Longo, Gomez e Salvemini in attacco. Il portiere Pane ha difeso la porta della formazione Berretti che è scesa inizialmente in campo anche con Mazza, Spataro, Contino e Ortugno in difesa, Rotulo, Alba, Giarrusso, Caternicchia, Malluzzo tra centrocampo ed esterni offensivi con Blandinapunta centrale.

Per la prima squadra hanno segnato Zanini, Carrotta e doppietta di Leveque. Per la formazione Berretti a segno il difensore Spataro. Lavoro a bordo campo per Cocuzza e Marino. Alla partita hanno assistito anche il presidente Marcello Giavarini e l’amministratore delegato Peppino Tirri. In tribuna coperta circa cento spettatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Test con la "Berretti", l'Akragas si impone per 4 - 1

AgrigentoNotizie è in caricamento