rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Campo sportivo

Akragas, una famiglia in continua crescita

Nuovi ingressi societari e nuovi scenari. Il marchio biancazzurro messo sul mercato e uno staff medico che mette su il suo primo tassello

La società Akragas continua a ingrandirsi. Nuovi ingressi e importanti accordi per il club della Valle dei Templi: dalla parte sanitaria a quella del merchandising l'Akragas fa "spesa grossa". A fare parte del nuovo staff medico è Pino Bonadonna, nativo di Licata e fisioterapista affermato.
 
Il secondo accordo raggiunto è quello riguardante la parte del merchandising. La società biancazzurra si affida alla collaborazione della ditta Zeus, azienda che fornirà il materiale sportivo della  squadra biancazzurra. Per coloro che già dalla prossima settimana vorranno acquistare il materiale della squadra dei templi sarà possibile farlo all'interno della fiera campionaria Mediterranea Expó.
 
A "battezzare" i nuovi arrivi è il diesse Totó Catania: "La nostra società diventa più grande e sempre di più ambiziosa. Con questi due nuovi ingressi sicuramente la nostra voglia di far bene continua. I tifosi dell'Akragas prossimamente potranno anche acquistare il kit stagionale e, sottolineo, ufficiale anche sul nostro sito internet. Vogliamo far crescere il marchio Akragas. Riguardo l'arrivo di Bonadonna è un tassello importante e fondamentale".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, una famiglia in continua crescita

AgrigentoNotizie è in caricamento