rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Sicula Leonzio-Akragas, Di Napoli è soddisfatto: "Ho visto una buona prestazione"

Nonostante la sconfitta in Coppia Italia il mister dell'Akragas non fa drammi: "I ragazzi hanno fatto quello che ho chiesto"

Nonostante la sconfitta contro la Sicula Leonzio, in Coppa Italia, il mister dell'Akragas, Raffaele Di Napoli è soddisfatto della prestazione dei suoi uomini nella prima vera partita della stagione: "Si vede il ritardo contro una formazione che già aveva giocato in precedenza in un altro turno di Coppa Italia - spiega l'allenatore biancazzurro dopo il match - Io sono soddisfatto di questi ragazzi. Sappiamo che c’è ancora da lavorare ma oggi ho visto buone cose. Io Dal primo giorno ho chiesto sacrificio, e oggi ho visto questo. Noi dobbiamo andare in campo senza paura, la nostra mentalità deve essere soltanto quella di giocare a calcio. Oggi si vedeva che i ragazzi erano alla prima partita, ma di fronte avevamo una squadra di categoria. Il risultato non è arrivato ma abbiamo avuto la prestazione".

Qualche superficialità in termini difensivi è costata cara ai biancazzurri ma Lello Di Napoli non fa drammi: "In questo momento questi errori ci possono stare, avevamo una difesa giovane però sono soddisfatto perché hanno fatto quello che volevo. Ho chiesto di giocare palla al piede e mi hanno ascoltato. Dobbiamo dare fiducia a questi ragazzi che devono crescere".

La testa è adesso alla prima di campionato: "Non voglio alibi - commenta Rigoli - arriveremo alla prima di campionato alla migliore condizione. Abbiamo fatto 45 minuti a testa e oggi ci siamo trovati in una partita intera, contro una squadra che aveva già giocato. Dobbiamo essere positivi, attraverso l’autostima si ottengono i risultati. Su questa sconfitta dobbiamo lavorare, serve solo pedalare e lavorare con umiltà".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicula Leonzio-Akragas, Di Napoli è soddisfatto: "Ho visto una buona prestazione"

AgrigentoNotizie è in caricamento