rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Akragas, ecco i 19 calciatori convocati per Catania

Il tecnico Raffaele Di Napoli ha diramato l'elenco delle convocazioni per il test di domani. Non ci sarà l'argentino Cochis, giunto in sede ieri

Raffaele Di Napoli, allenatore dell’Akragas, ha convocato 19 calciatori per la gara di Coppa Italia in programma per domani a Catania. Ecco chi sono: Pane, Addario, Thiago, Scrugli, Assisi, Russo, Carillo, Salandria, Longo, Carrotta, Pezzella, Zanini, Coppola, Gomez, Salvemini, Leveque, Rotolo, Incardona e Riggio. Non ci sarà German Cochis, il talentuoso centrocampista argentino arrivato ieri in sede, dopo avere trovato l’accordo con la società. Cochis, che sarà presentato nei prossimi giorni, con molta probabilità sarà a disposizione del tecnico già in occasione dei prossimi impegni stagionali.

Intanto la società ha reso note le disposizioni peri tifosi in trasferta a Catania, muniti di biglietto e tessera del tifoso: "domenica 21 agosto primo concentramento alle ore 16 dinanzi lo stadio Esseneto di Agrigento. Successivamente partenza tutti insieme per Catania e concentramento entro le ore 18:30 nell’area di sosta “Gelso Bianco” dove, ad attendere i sostenitori dell’Akragas, vi sarà personale delle forze dell’ordine che darà le relative informazioni per raggiungere lo stadio “Angelo Massimino”. Si ricorda ai tifosi di non dimenticare il biglietto d’ingresso nel settore ospiti e la tessera del tifoso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, ecco i 19 calciatori convocati per Catania

AgrigentoNotizie è in caricamento