rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Akragas e Torrecuso, chi sbaglia cede il posto: le designazioni arbitrali

La squadra di Vincenzo Feola viaggia verso Gioia Tauro, dove ad aspettarla ci sarà la Nuova Gioiese. Una partita che nessuno vorrebbe perdere, in quanto i biancazzurri inseguono il primo posto e la Gioiese vorrebbe uscire dalla zona rossa della classifica

Pronti a vivere la seconda giornata di ritorno del campionato di serie D, girone I. L'Akragas viaggia verso Gioia Tauro, dove ad aspettarla ci sarà la Nuova Gioiese. Una partita che nessuno vorrebbe perdere, in quanto i biancazzurri inseguono il primo posto, e la Gioiese vorrebbe uscire dalla zona rossa della classifica. Impegno ostico per il Torrecuso, i campani pronti ad affrontare l'insidiosa Frattese. 

Le designazioni arbitrali

Girone I:  Agropoli – Leonfortese (Fabio Natilla di Molfetta), Montalto – Noto (Francesco Cenami di Rieti), Hinterreggio – Battipagliese (Salvatore Castorina di Acireale), Nero Stellati Frattese – Torrecuso (Davide Miele di Torino), Nuova Gioiese – Akragas (Giovanni Ayroldi di Molfetta), Olrlandina – Roccella (Davide Moriconi di Roma 2), Marcianise – Due Torri (Alessandro Chindemi di Viterbo), Rende – Sorrento (Simone Degli Esposti di Bologna), Tiger – Neapolis (Andrea Tursi di Valdarno).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas e Torrecuso, chi sbaglia cede il posto: le designazioni arbitrali

AgrigentoNotizie è in caricamento