rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Speciale

Pallamano, vigilia tranquilla in casa Agrigento

Cresce l'attesa per la partita in programma domani in quel di Racalmuto. Gli uomini di mister Gelo affronteranno la complicata squadra alcamese

Programma fitto di impegni per la "Pallamano Agrigento". Dalla prima squadra agli under 16, il week-end si preannuncia alquanto intenso. Gli uomini di mister Gelo, nel pomeriggio di sabato ospiteranno in quel di Racalmuto il Th Alcamo, squadra complicata e dal potenziale di prima classe.

Il Nicosia, nel pomeriggio di lunedì, ospiterà la parita tra gli under 16 della pallamano Agrigento ed i pari categoria di Alcamo, mentre martedì gli under 18 andranno a far visita ai giovani del Marsala in quel di Petrosino.

La "linea verde" adottata dagli addetti ai lavori di casa Agrigento, è un qualcosa voluto fortemente dal tecnico della prima squadra Lillo Gelo.

Costruire oggi per trarne beneficio domani, è questo il vero obiettivo di un team che deve crescer nel tempo. La pallamano Agrigento, si affida ai giovani di talento e di esperienza, i meno giovani continuano a far storia e dare le dovute garanzie, ma il progetto della dirigenza agrigentina è quello di dar vita ad un "giocattolo" che perduri nel tempo. I giovani in questione sono: il neo capitano Vincenzo Santamaria, seguito dall'esperto Fabrizio Randisi, Giovanni Cavaleri (89), Andrea Tordi (89) e Francesco Cirasa (91),Calogero Burgio (93), Salvatore Ingrao (94), Davide Matutino e Gianluca Stella, Michele Passarello e Michele Mantisi (95), Leandro Camilleri, Davide Dalli Cardillo, Gerlando Montante, Daniele Pendolino (96).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano, vigilia tranquilla in casa Agrigento

AgrigentoNotizie è in caricamento