Domenica, 25 Luglio 2021
social

Vanessa Piazza: un'agrigentina a Temptation Island

La bella mora nel cast dell'isola delle tentazioni per il realty prodotto da Maria De Filippi e in onda ogni mercoledì in prima serata su Canale 5

L’agrigentina Vanessa Piazza è una delle single tentatrici della nuova edizione di Temptation Island che ieri sera è andato in onda su Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi.

La bella mora, nata a Licata è una ragazza di 30 anni, vive da tempo ad Agrigento e nella vita la sua professione è quella di barlady. Ma c'è un fatto ha incuriosito non poco tutti i fan del programma: ha infatti dichiarato di essere astemia e non bere alcool. Una nota davvero strana per una donna che, ogni sera, deve miscelare sostanze alcoliche.

A parte questa piccola curiosità, la single tentatrice ha confessato di avere due passioni molto importanti che hanno caratterizzato la sua vita: ama, infatti, sia fare palestra, bodybuilding, e andare sui pattini.

Bella e procace si è già fatta notare subito da alcuni dei fidanzati ospiti dell’isola, quando al momento delle presentazioni le 11 single, tra cui lei, hanno tirato giù il mantello con cappuccio che la nascondeva in tutto il suo splendore di bellezza mediterranea.

Chissà come si evolverà il suo personaggio all’interno delle fitte trame del reality prodotto da Maria De Filippi e che nelle passate stagioni ha sempre fatto record di ascolti.

Non resta che attendere la prossima puntata in onda mercoledì 23 Settembre alle ore 21.15 su Canale 5.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanessa Piazza: un'agrigentina a Temptation Island

AgrigentoNotizie è in caricamento