Lunedì, 15 Luglio 2024
Musica / Favara

“Tu sei vera”: tutto l’amore per la Sicilia nel nuovo singolo del favarese Paolo Fragapane

Un pezzo estivo, con videoclip già disponibile e girato in territorio agrigentino, che mescola emozioni sincere e ritmi coinvolgenti con un testo che esprime la profondità dei sentimenti e la gioia del ritrovarsi

È uscito su tutte le piattaforme musicali “Tu sei vera" di Paolo Fragapane, alias Dj Lillo, che rappresenta un vero e proprio omaggio alla Sicilia e all'amore autentico. Un pezzo estivo che mescola emozioni sincere e ritmi coinvolgenti, con un testo che esprime la profondità dei sentimenti e la gioia del ritrovarsi. Una canzone che è soprattutto un inno all'amore vero e alla bellezza delle cose semplici. Il testo racconta di un amore ritrovato dopo mesi di lontananza. Paolo canta di quanto ha aspettato, di quanto gli è mancata la persona amata e della felicità di poter finalmente uscire insieme godendosi la notte sotto la luce della luna e il calore reciproco.

Le riprese del videoclip sono state effettuate in Sicilia. Paolo si è affidato all'artista e videomaker favarese Angelo Jay, noto anche per le sue collaborazioni con grandi brand nazionali. La sua regia cattura con delicatezza le atmosfere e i tramonti di un'isola magica, enfatizzando la bellezza mozzafiato e l'unicità della Sicilia. Nonostante viva in Germania, Paolo Fragapane  conserva un legame profondo con la Sicilia e con la sua amata Favara. Nel video appaiono il Farm Cultural Park, il porticciolo di San Leone, i locali Havana e Fronte mare.

Nel videoclip, oltre al duo "Belli Freschi" con Angelo Jay e Peppe Jay, che dalla loro consolle fanno scatenare le ballerine con la canzone di Paolo Fragapane, figura anche Cetty Nicoletti che che incarna perfettamente la tipica bellezza siciliana.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Tu sei vera”: tutto l’amore per la Sicilia nel nuovo singolo del favarese Paolo Fragapane
AgrigentoNotizie è in caricamento