rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Curiosità

Il 2023 è l'anno di tradimenti e scappatelle: ecco i tre segni zodiacali in cima alla lista

Quali sono i segni più propensi all'avventura e quelli più seri e affidabili? Basta consultare un’apposita classifica

Nuovi incontri, scappatelle e tradimenti. Secondo il portale  Incontri-ExtraConiugali.com, il sito  più affidabile dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato, il 2023 sarebbe l’anno degli Incontri Extra-Coniugali . Ma  analizzando la componente astrale quali sono i segni più propensi al tradimento partendo da gennaio? A battere la concorrenza  Ariete, Leone e Sagittario. Ecco la classifica completa.

La classifica 2023 dei segni in base alla propensione al tradimento vede al primo posto gli Ariete (98%), seguiti a brevissima distanza dai Leone (95%) e poi dai Sagittario (86%) che conquistano anch’essi il podio. Seguono poi con un elevato grado di propensione al tradimento gli Acquario al quarto posto con il 77%, i Bilancia che sono quinti con il 74%, i Cancro sesti con il 69%.

Media propensione alle scappatelle invece per i Vergine che si collocano al settimo posto con il 55%, i Gemelli ottavi con il 53% ed i Pesci noni al 52%. I segni più fedeli del 2023 sono invece Capricorno —la cui propensione a tradire è del 48%—, Toro (39%) e  Scorpione (28%).

 Più nello specifico, gennaio 2023 è bollente per Ariete, Leone e Sagittario, segni che potranno godere di una grande carica erotica e di una maggiore capacità di seduzione. Poi l’estate sarà infuocata per tutti.

"Soprattutto a partire dalla metà di luglio 2023, quando la congiuntura astrale —ma anche l’incremento dei livelli di testosterone e di cortisolo che si producono nell’uomo e nella donna grazie ad una maggiore e più intensa esposizione al Sole— porterà ad infiammare i sensi ed il fisico un po’ per tutti i segni zodiacali, facendo aumentare anche il desiderio di tradire e la propensione alle scappatelle" sottolinea Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

Gli Ariete, essendo molto passionali ed amando particolarmente le avventure, non riusciranno a fare a meno di lanciarsi nel gioco di una relazione parallela. Già oggi si ritrovano con Venere in buon aspetto, ottenendone slancio e passione, mentre la ripartenza di Marte del giorno 12 consentirà loro di esprimere la massima energia sessuale dell’anno.

Per i Toro, la latitanza di Venere, che trascorrerà quest’anno parecchio tempo in posizione defilata, potrebbe mandare in secondo piano l’amore ed il sesso. Nei mesi estivi, tuttavia, essi si troveranno a vivere molte situazioni inaspettate, all’insegna della trasgressione e delle novità.

I Gemelli avranno la loro massima vivacità sessuale da giugno ad ottobre: in questo lasso temporale Venere sarà brillante, mentre a partire da agosto Marte non smetterà di abitare in questo segno, accendendo ulteriormente le passioni. I Cancro, con Mercurio in ottima posizione da aprile fino a metà giugno e poi ancora dalla fine di luglio fino all’8 novembre, saranno favoriti in queste date nella loro capacità di seduzione. Ma il loro maggiore desiderio di trasgredire si concretizzerà a luglio.

È invece nel primo mese dell’anno che i nati sotto il segno del Leone avranno la maggiore voglia di trasgredire. "Dal 12 gennaio Marte riaccenderà i desideri che toccheranno il massimo intorno al 18 gennaio"sottolinea il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

Per i Vergine l’apice della trasgressione si toccherà a luglio. A gennaio, quando Venere e Marte accendono la voglia di amare, il sesso trasgressivo si concretizzerà dal giorno 12 gennaio, grazie alla ripartenza di Marte, poi un calo fino a luglio.

Per i Bilancia l’anno comincia bene con Marte che fino a fine marzo non smette di rimanere in trigono, rendendo più facile le relazioni. "Portati per natura alle relazioni e allo scambio, i Bilancia riusciranno così a dominare l’arte dell’inganno e ad essere infedeli senza che nessuno se ne accorga" spiegano gli esperti di Incontri-ExtraConiugali.com.

Per gli Scorpione, una lunga quadratura estiva di Venere renderà meno facili i rapporti da giugno ad ottobre. Le maggiori trasgressioni le potranno vivere a marzo e poi a dicembre. Molto bello e trasgrssivo il mese di gennaio per i Sagittario, romanticissimi ma tendenzialmente traditori. Dal sestile Venere incoraggerà a dimostrare una maggiore dolcezza nel sesso, mentre Marte, dall’opposizione, ripartirà il 12 gennaio, riaccendendo grandi momenti di passione.

Per i Capricorno, nei giorni centrali di gennaio il Sole faciliterà una maggiore connessione alle passioni ed alle fantasie mentre Mercurio riprenderà a funzionare il giorno 18, in tempo per consentire ai nati sotto questo segno di vivere senza sensi di colpa le loro scappatelle e trasgressioni.

Gli Acquario vivranno un gennaio intenso. Venere stimolerà lungo tutto il mese la dolcezza, mentre il nuovo moto diretto di Marte riaccenderà —dal 12 gennaio in poi— languori erotici ed occasioni ad hoc per esprimere al massimo l’eros.

I Pesci —esteti ed amanti della bellezza— sono anch’essi tendenzialmente grandi traditori, ma quest’anno Saturno arriverà solo fino ai 7 gradi del segno, diffondendo concretezza solo per i nati di febbraio. "I nati dal 10 marzo in poi dovranno invece affrontare le illusioni di Nettuno, caotiche e palpabili solo da luglio in poi quando il pianeta sarà anche retrogrado" conclude il fondatore diIncontri-ExtraConiugali.com.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 2023 è l'anno di tradimenti e scappatelle: ecco i tre segni zodiacali in cima alla lista

AgrigentoNotizie è in caricamento