← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Vicolo Punta Bianca, la denunica: "Strada come una gruviera"

Vicolo Punta Bianca · Monserrato

Gent.ma redazione, se è vero che "testa cà un parla si chiama cucuzza", qui ad Agrigento anche a spendere fiumi di parole spesso non si ottiene nessun risultato, ma almeno provarci tanto per non passare appunto "pì cucuzza" non costa nulla e chissà che qualcuno che abbia "tecchia di russura in faccia o comuni" magari si trova e interviene.

Dalle foto in allegato si vede molto bene come Vicolo Punta Bianca Villaseta è ridotta a mò di gruviera. L'unica nota stonata è che la gruviera è Svizzera ma niente ha a che fare con l'Italia, per non parlare della nostra città. La strada attualmente è praticabile se hai un bel SUV, altrimenti l'utente si deve cimentare con il proprio mezzo a disposizione, ad un passaggio degno di una esperienza sportiva di fuoristrada (di solito si fanno nei boschi con i mezzi speciali adattati al caso).

Ironia a parte, il mio personale pensiero và a coloro che girano in motorino e non vorrei mai che si ripetesse un'altra disgrazia a causa del solito agire agrigentino: "a mia chi mi nnì futti!"

Pertanto prego a chi di dovere e a chi ne ha le competenze di provvedere con cortese sollecitudine, al fine di scongiurare un brutto incidente.

Saluti Diego

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Davvero complimenti al comune di agrigento e in particolar modo agli uomini della manutenzione stradale per la riparazione delle buche riparate con un materiale tecnologicamente avanzato: "u sterru" !!!

Segnalazioni popolari

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento