rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
social

E’ esplosa la veganomania, ecco la top five dei ristoranti in città

La classifica dei locali con opzione vegana redatta dal popolo di Trip Advisor

Niente carne né bianca e né rossa, niente pesce, crostacei, uova, latte e nessun cibo di origine animale. Ormai ovunque è esplosa la veganomania e sono sempre più numerosi i ristoranti e i locali che propongono oltre ai menù tradizionali opzioni vegane per accontentare anche i palati più esigenti. 

Tofu, soia, seitan, tempeh questi tra gli alimenti vegetali più conosciuti. Ma quali sono i locali più gettonati ad Agrigento in cui servono anche opzioni vegane ? Ecco la top five dei ristoranti di Agrigento scelti dal popolo web e redatta sulla base delle recensioni registrate sul portale  trip advisor.

1.Gusto'sì, via Cesare Battisti 15 . A pranzo a cena o per il brunch disponibili anche opzioni vegane. Gli utenti lo premiano per la qualità dei piatti cucinati come a casa.

2. Gustissimo pizza & more via Imera 225 . Tra le numerose pizze disponibili non mancano pietanze a base vegetale, disponibili anche opzioni gluten e lactose free.

3. Sal8 Ristorante Bar Via Cesare Battisti, 8. “Cibo di qualità, servizio professionale ed impeccabile. Merito oltre che allo chef a tutto il personale di sala. Consigliatissimo”,si legge tra i tanti commenti presenti.

4. Ginger people & food via Empedocle, 21 . "L'esperienza in questo ristorante ha superato le nostre aspettative: oltre ad aver mangiato divinamente delle cose preparate con amore e sapienza, abbiamo trovato anche un ambiente accogliente e caloroso", troviamo nelle recensioni.

5. Montemare via Pola, 92100, Agrigento.  "Ristorante visitato più volte per la gradevolezza dei locali- scrive una cliente-l'ampia scelta nel menù e la prelibatezza delle portate. Per non parlare dell'ottima accoglienza da parte di tutto il personale".
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E’ esplosa la veganomania, ecco la top five dei ristoranti in città

AgrigentoNotizie è in caricamento