rotate-mobile
Estate dei vip

Valle dei Templi e cruditè di pesce: vacanza agrigentina per il cestista Ginobili

L'argentino ex stella degli Spurs ha raccontato la sua visita tramite il suo canale ufficiale Instagram. Con il campione c’era anche la moglie

Sole, mare e cruditè di pesce: Manu Ginobili si gode Agrigento. Il mito del basket ha scelto la Sicilia per le sue vacanze estive 2023.

L'ex stella degli Spurs - che ha vinto tutti sia in Nba che in Italia - ha raggiunto la Valle dei Templipe le vacanze siciliane. Di certo Ginobili non è passato in osservato. L'ex giocatore di basket ha scattato una foto tra le bellezze del Parco archeologico.

L'argentino, dal 2022, è membro del Naismith Memorial Basketball Hall of Fame. Il campione oggi 46enne ha festeggiato il compleanno tra le colonne doriche della Valle dei templi e con lui c'era anche la moglio. Ginobili si è goduto anche i piatti tipici siciliani e anche le cruditè di pesce. Agrigento si conferma meta preferita dagli sportivi: prima di Ginobili hanno visitato la Valle dei templi personaggi come Gigi Buffon, Federica Pellegrini e Fabio Capello. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valle dei Templi e cruditè di pesce: vacanza agrigentina per il cestista Ginobili

AgrigentoNotizie è in caricamento