rotate-mobile
Verso la finale / Porto Empedocle

Grande Fratello vip, gli "Incorvassi" litigano: parole grosse tra Edoardo e Micol

Dentro uno dei van “più trafficati d'Italia” è andata in scena una litigata furibonda tra i due concorrenti

La notte scorsa, nel tanto "trafficato" van del Grande Fratello Vip vi è stato un acceso scontro tra gli "Incorvassi". Nella notte, infatti, sono volate parole grosse. Motivo dell'accesa lite, un confronto tra Oriana e Micol. La spagnola, durante la cena, ha chiesto all'empedoclina come proseguirà la storia tra lei e Tavassi, dopo il Grande Fratello Vip. "Ci vedremo nei week end - ha detto Micol - io a Milano ho la mia vita, i miei amici. Non so, poi si vedrà...". Questo ha scatenato l'ira del bel Tavassi.

Infatti, durante la notte, Edoardo ha anche minacciato di uscire dalla porta rossa. ""Sei una povera sfigata, non te ne frega zero, non te ne frega un ca**o e questa è la dimostrazione - ha continuato a ripetere -, ennesima, ma io mi segno tutto, quindi stai a posto così, brava, ma non ti preoccupà a me non me ne frega un ca**o. Vai, vai, vai tranquilla. È una consapevolezza mia, basta, come se te non indovinavi la cosa mia, ma che me ne frega a me, no, i film, hai ingigantito, poi con Giaele, in confessionale, ma vattene affa**lo. Vai, vai, vai fallo vincere a Oriana questo Gf".

La lite sarebbe stata scatenata da un gioco a cui la coppia ha deciso si partecipare in giardino: dovevano rispondere ad alcune domande riguardanti la vita privata dell'uno e dell'altra per dimostrare di conoscere le rispettive vite. Le domande riguardavano il nome della nonna di Micol, il paese in cui è nata... Tutte domande a cui Tavassi non ha saputo rispondere. Per questo motivo Incorvaia, appoggiando anche Giaele De Donà, ha sottolineato come le cose chieste non fossero poi così difficili e che quindi era strano che non le sapesse. Se in un primo momento il vippone non ha detto nulla, poi quando i due si sono trovati da soli ha espresso il suo sconforto, andando a sottolineare che secondo l'attacco subito non aveva giovato a nessuno dei due anzi aveva fatto brillare Giaele, mettendo in cattiva luce il loro rapporto.

Micol era incredula per lo sfogo del suo Tavassi. La coppia, ad na settimana dalla fine del reality, sembrerebbe accusare i giorni di reclusione dentro la casa più spiata d'Italia. A scagliarsi contro di loro, anche l'attivo fandom dei "Donnalisi". Sono stati loro a chiedere la squalifica immediats di Tavassi. Ma, stando ai rumors, il "gigante" del game in onda su Canale 5 non rischierebbe nulla. 

Su Twitter la loro lite ha già superato le 100mila visualizzazioni e per capire il motivo di tanto astio è necessario fare un salto indietro, alla serata che i due avevano da poco trascorso insieme agli altri inquilini. Il risultato è poi stato quasi scontato: centinaia e centinaia di commenti sono andati a sottolineare quello che molti ripetono da mese e cioè che la loro storia d'amore sia una montatura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello vip, gli "Incorvassi" litigano: parole grosse tra Edoardo e Micol

AgrigentoNotizie è in caricamento