rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Trasmissioni tv / Naro

"C’è posta per te", Il Volo ospite nella trasmissione di Maria De Filippi

Il trio internazionale torna nel programma di punta di Canale Cinque. Grande attesa per la sorpresa destinata agli ospiti in studio

Cresce l’attesa per i fan de il Volo che questa sera, sabato 4 febbraio, tornerà come ospite a "C'è posta per te". Dopo Verissimo e Natale a Gerusalemme, che ha visto negli scorsi mesi  protagonisti i tre tenori dell’ensemble vocale  composto dall’agrigentino Piero Barone e da Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, adesso sarà la volta del noto programma condotto da Maria De Filippi.  Ad annunciare la partecipazione de Il Volo alla trasmissione un post sulle pagine ufficiali social: “Ciao ragazzi! Ci vediamo domani in prima serata a 'C’è posta per te'. Vi aspettiamo!”, che ha scatenato le reazioni positive del popolo social con numerosi like e commenti.

Quale storia emozionante coinvolgerà l’amata formazione che colleziona successi in tutto il mondo? Il Volo sarà infatti una sorpresa per alcuni ospiti in studio. Riusciranno i tre artisti  a stupire chi si troverà dietro la busta?  Per scoprirlo si dovrà attendere questa sera alle  21,40.  Serata questa che vedrà l’amato programma di Canale 5  scontrarsi con il talent show di Carlo Conti “Tali e Quali”. Durante la stessa serata in studio ci saranno anche la campionessa Federica Pellegrini e Matteo Giunta. 

Ricordiamo che la trasmissione Mediaset di punta del sabato sera  fa da sempre il pieno di ascolti grazie alle storie commoventi che affronta e soprattutto grazie ai vip  internazionali che arrivano ogni settimana. Ultimi in ordine di tempo: Can Yaman e Charlize Theron   e molti altri personaggi del panorama italiano. Solo sabato scorso  C’è posta per Te ha raggiunto il 29,79% di share.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"C’è posta per te", Il Volo ospite nella trasmissione di Maria De Filippi

AgrigentoNotizie è in caricamento