Il red lipstick: il migliore amico di ogni donna

Con il suo fascino sognante, il rossetto rosso è intramontabile e ne esiste uno per ogni donna

Il make-up di una donna è un mondo infinito e variegato, nella sua pochette è possibile trovare tantissimi trucchi, cipria, kajal per gli occhi, il mascara, l’ombretto e altro ancora. Ma c’è una cosa che non può proprio mancare, ed è l’oggetto del desiderio di tutte: rossetto rosso.

Il rossetto rosso non è solamente un prodotto di make-up, ma è una vera e propria filosofia, è una carica di sensualità allo stato puro, l’alleato speciale di serate eleganti o semplicemente di momenti in cui voler sfoggiare quella marcia in più che abbiamo noi donne.

Si può usare per andare in ufficio, oppure per una serata di gala: il red lisptick si adatta perfettamente a qualsiasi outfit, sia che si indossi un paio di jeans come con un abito lungo. A fare la differenza saranno gli accessori. Il risultato? Basta un filo di questo prodotto magico per essere sempre cool e non passare inosservate.

La moda degli ultimi anni lo ha riportato in auge e gli ha dato nuova vita, sdoganandolo dall’etichetta di marchio della donna over 50 in tailleur; oggi il rossetto rosso è un segno che contraddistingue il look di tutte le donne, dalle quindicenni alle over 60.

Scoprite quali sono i migliori Red Lipstick in commercio e fate la vostra scelta, perché c’è un rossetto rosso per ogni donna!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Braccati dai carabinieri dopo la rapina alla banca Sant'Angelo: fermati 2 palermitani e un sabettese

  • Rapinata la banca Sant'Angelo: in due portano via 50 mila euro

  • Il colpo in banca da oltre 50mila euro, la banda dal gip: uno dei banditi aveva distintivo dei carabinieri

  • Vede l'auto in fiamme, si precipita in strada e viene accoltellato: un arresto

  • "Intascava i soldi delle carte di identità elettroniche", arrestato impiegato comunale

  • Grande Fratello vip, l'empedoclina Clizia Incorvaia al centro del gossip

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento