rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Scene bollenti / Porto Empedocle

Grande fratello Vip, è passione tra Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi: momenti hot dentro l’armadio

Il web s‘infiamma e il video ripreso dalle telecamere diventa virale. Ad approvare la nuova coppia anche Clizia Incorvaia e Guedalina Tavassi apparse insieme sui social

Complicità, abbracci, tenerezze e una conoscenza sempre più intima per la neo-coppia nata all’interno Grande Fratello Vip. Stiamo parlando degli “Incorvassi”, ovvero Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi che dopo i tiri e molla iniziali, le discussioni , il chiarimento  e l’ingresso nella casa della nuova suocera di Micol Emanuela, i due sono sempre più uniti.  Micole ed Edoardo infatti dopo i baci in pubblico non sono riusciti a frenare la loro passione e hanno deciso di chiudersi alcuni minuti nell’armadio per avere dei momenti di intimità.  Scena che non poteva sfuggire all’occhio attento delle telecamere che ha ripreso tutto e anche al popolo social, infatti  il video in poco tempo è diventato virale. 

Intanto mentre la coppia si gode l’idillio di una nuovo amore appena sbocciato non mancano i consensi fuori della casa. Ad  approvare la loro unione anche le sorelle di entrambi i concorrenti. Stiamo parlando di Clizia Incorvaia sorella di Micol e di Guedalina Tavassi, sorella di Edoardo che si sentono già cognate e ironizzano sul web pubblicando il loro primo video insieme  che impazza sui social : “A grande richiesta la mia futura cognata” ha detto Guedalina riferendosi a Clizia durante il loro incontro, le stesse promettono di fare una diretta insieme molto presto. Insomma le due nuove cognate approvano la love story tra Micol e Edoardo e lo condividono con i loro fan. Le sorprese all’interno della casa non finiscono mai e la coppia Incorvassi è una delle più chiacchierate del momento e sicuramente nelle prossime puntate non mancheranno i colpi di scena.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande fratello Vip, è passione tra Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi: momenti hot dentro l’armadio

AgrigentoNotizie è in caricamento