rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Televisione / Porto Empedocle

Ancora scintille al Grande Fratello Vip, a Capodanno è bufera tra Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi

Niente bacio per l'arrivo del 2023 per gli “Incorvassi” e lite furibonda nel van. Lui è intenzionato a chiudere ogni rapporto: "Non ti voglio più vedere"

C’è aria di rottura definitiva al Grande Fratello vip per la coppia nata all’interno della casa più spiata d’Italia: lite furibonda per gli Incorvassi a Capodanno. Ad infastidire Micol Incorvaia, sorella di Clizia, le battute di Edoardo sull’aspetto fisico della Incorvaia. Il fratello di Guendalina infatti ha fatto notare alla 29enne che le altre concorrenti della casa si vestono in maniera più sensuale scatanendo una discussione tutt'altro che tranquilla. Per la mezzanotte niente bacio per l’arrivo del 2023 e furiosa discussione nel van.

Il confronto far i due nella roulotte ha dunque preso una brutta piega :“Mi dispiace che ti sei rovinato il Capodanno, ma credo che tu te lo sia rovinato da solo. Hai avuto una reazione che io reputo spropositata rispetto a quella che era l’azione. L’errore lo avevi fatto tu per primo tu, me lo avevi già rovinato tu e pretendevi pure che stessi lì a darti il bacio”, ha affermato la Incorvaia visibilmente innervosita dal comportamento di Edoardo Tavassi.

“Te lo dico proprio chiaramente noi due ci bombardiamo di battute dalla mattina alla sera e tu sbrocchi per una battuta che è il 10% rispetto a quelle che ti faccio durante il giorno per rovinarmi il Capodanno? Lo hai voluto fare? Arriva il momento del cuontdown prima vengo mi allontani, vengo di nuovo e mi allontani. Poi vengo per darti un bacio non vuoi il bacio, sono venuto due volte”, ha spiegato Tavassi. “Quale dovrebbe essere il motivo per il quale io vengo da te per rovinarti il Capodanno? Ha ribattuto Micol  che non ha gradito le battute sul suo aspetto fisico, a non farsi attendere la reazione di Tavassi  intezionato a chiudere ogni rapporto con Micol: “ Non ti voglio vedere mai più non ti voglio sentire mai più sono disgustato . Veramente lo giuro sulla mia vita su nonna e su Tiffany”. Forte anche  la reazione di Micol che ha risposto: “Ma ti sei bevuto il cervello?”. La coppia più movimentata del Grande Fratello è definitivamente scoppiata? Chi può dirlo, in attesa della diretta di questa sera su Canale Cinque Micol si sfoga con Oriana  sulla discussione avuta con Tavassi : “Ci sono alcune sue battute sulla mia femminilità che mi sminuiscono mi fanno sentire insicura”, ha confessato ad Oriana. E’ veramente finita la love story tra Micol ed Edardo? Di sicuro non mancheranno le sorprese nel live di questa sera.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora scintille al Grande Fratello Vip, a Capodanno è bufera tra Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi

AgrigentoNotizie è in caricamento