rotate-mobile
Reality / Porto Empedocle

Aria di crisi al Grande Fratello Vip? Confronto sotto le coperte tra Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi

Dopo la passione arriva il gelo. L'orgoglio della 29enne infastidisce il fratello di Guendalina Tavassi: "Non devi diventare un problema"

Continua a far parlare di sé  la coppia più chiacchierata della casa del Grande Fratello Vip: gli Incorvassi. Dopo i tiri e molla alternati da litigi, momenti di passione e chiarimenti, la coppia composta da Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi  sembra essere in crisi. Sarà già finito l’amore o è soltanto un momento? Dal bacio sotto il vischio fino allo scontro con Davide Donadei, finito in nomination dopo aver manifestato interesse per Micol, sembrava che il peggio fosse passato e invece no i due presunti innamorati negli ultimi giorni si sono allontanati e tra loro sembra essere calato il gelo.

Dalla passione dentro l’armadio delle scorse settimana si è passato ai confronti notturni nel van sotto le coperte, il motivo? L’orgoglio di Micol che non piace a Tavassi. “Non mi viene da cercarti in maniera automatica” ha spiegato Micol durante il chiarimento notturno con Tavassi che non tollera il comportamento infantile della 29enne: “Perché sei orgogliosa, è il classico comportamento da sedicenne, quando lo capirai sarà la svolta della tua vita.  Non è maturo  questo discorso dell’orgoglio, la maturità significa andare dalla persona e vedere di recuperare questo rapporto. Se fosse stato per te già sarebbe finito tutto. Se c’è una persona a cui tengo e in questo caso sei tu io l’orgoglio lo metto da parte”, ha risposto Tavassi. Ma Micol non cede e continua a difendersi  :“Io non ce la faccio, non riesco ad andare contro me stessa”. Edoardo Tavassi non ci sta al comportamento poco maturo dell’influencer e mette in chiaro le cose: “Qua dentro sei tu il mio punto di riferimento. L’importante è che non mi fai chiudere 24 ore su 24  io e te e basta. Questa è un’occasione che abbiamo entrambi di fare questa esperienza insieme. Tu devi aiutarmi non devi diventare un problema". Trasporto fisico a parte i due concorrenti viaggiano su binari diversi o si tratta solo di una piccola incomprensione? Riuscirà Micol ad essere meno orgogliosa in nome dell’amore? Chi vivrà vedrà, intanto cresce l’attesa dei fan per la puntata di stasera , lunedì 9 gennaio, quali soprese riserverà la diretta di Canale Cinque? Tra poche ore lo scopriremo.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aria di crisi al Grande Fratello Vip? Confronto sotto le coperte tra Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi

AgrigentoNotizie è in caricamento