rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Tv

Grande Fratello Vip, gli Incorvassi staccano le telecamere per cercare intimità: scatta il provvedimento

Bufera in diretta tv: la coppia viola le regole del reality. La rivelazione hot di Tavassi che mette in imbarazzo Micol

Terremoto al Grande Fratello Vip per delle irregolarità commesse da alcuni coinquilini della casa. Occhi puntati anche su una delle coppie più in vista del reality: gli Incorvassi ovvero Micol Incorvaia e Edoardo Tvassi che in diretta televisiva ieri, 23 febbraio,  sono stati richiamati dal padrone di casa Alfonso Signorini con tanto di provvedimenti.

“Dalle immagini che abbiamo visto stasera è evidente che sono state commesse alcune irregolarità-ha detto Signorini in puntata - la più grave è quella di aver manomesso di proposito un microfono della casa quello del van pensando perfino di non essere scoperti. Questa sera Tavassi e Micol sarebbero stati i due preferiti della casa nominati da voi e quindi immuni, ma per queste ragioni la loro immunità è annullata e per loro c’è una conseguenza ben diversa. Tavassi e Micol andrete d’ufficio al televoto. Murgia ed Edoardo per le ragioni che avete confessato andate anche voi d’ufficio al televoto. Questa sera non ci saranno preferiti”.
 
Non è tardata ad arrivare la reazione di Tavassi che ha spiegato il motivo per il quale il microfono è stato staccato: “Si vergognerà a morte Micol. Il microfono è stato staccato perché quando ci eravamo accorti io e Micol che la telecamera era su per la prima volta in tre mesi e mezzo potevamo fare l’amore, soltanto che lei era imparanoiata dai rumori e io ho staccato il microfono appena ho visto che la telecamera era su. Ora io non volevo dirlo perché lei si vergogna ed è timida. Questa è la realtà”. 

 Sotto accusa anche il video mandato in onda da Alfonso Signorini in cui alcuni “spartani” ossia Edoardo Donnamaria, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e Nicole Murgia sempre nel van, convinti di aver staccato tutti i microfoni,  parlano liberamente di irregolarità del reality e si lasciano andare a confessioni hot su altri concorrenti della casa. I vipponi non si erano accorti che il microfono di Donnamaria era  rimasto acceso e il pubblico ha potuto ascoltare  davvero rivelazioni eclatanti: dai contatti con l’esterno proibiti per regolamento fino a dettagli piccanti sull’intimità tra Donnamaria e Antonella, passando attraverso battute infelici del rapporto tra Oriana e Danile Dal Moro generando nuovi dissapori nella casa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip, gli Incorvassi staccano le telecamere per cercare intimità: scatta il provvedimento

AgrigentoNotizie è in caricamento